ISCRIVI IL TUO SOGGETTO

ISCRIVI IL TUO SOGGETTO

XV PREMIO RODOLFO SONEGO 2024
Concorso per sceneggiature di commedia

SEZIONE SOGGETTI DI LUNGOMETRAGGIO

Il Premio Rodolfo Sonego è l’unico concorso italiano che premia i soggetti vincitori dedicando loro un workshop di perfezionamento e un’attività di networking.

Il concorso è alla ricerca di commedie del futuro. Al di fuori dei cliché a cui siamo abituati, capaci di trainare per il loro stile, ma anche per via della loro profondità e coraggio.

Anche per la XVI edizione il Premio Sonego apre le porte al lungometraggio con la sezione dedicata ai soggetti di commedie, che giunge così alla sua terza edizione.

 

Un’opportunità per tutti gli sceneggiatori di mettere in gioco la propria idea di lungometraggio con la possibilità di vincere un workshop di perfezionamento del soggetto al fianco di un tutor professionista.

 

Le attività dedicate ai vincitori saranno realizzate all’interno dell’area Unesco delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene (TV). Inoltre sarà loro offerta la possibilità di partecipare al palinsesto del Lago Film Fest, immersi nell’atmosfera magica del festival internazionale di cinema indipendente promosso da Fondazione Francesco Fabbri e Piattaforma Lago.

È possibile iscriversi con un soggetto di lungometraggio di genere commedia, inedito e di massimo dieci pagine.

Ricordati di iscriverti al canale Telegram per ricevere, in anteprima, le novità del concorso.

APPROFITTA DELLA TARIFFA EARLY BIRD, ISCRIVITI ENTRO IL 10 GIUGNO 2023 A SOLI 20€!

Dopo il 10 giugno 2023 potrai iscriverti al costo di 50€.

LE ISCRIZIONI PER L’EDIZIONE 2024 CHIUDERANNO IL 10 DICEMBRE 2023.